Questo sito utilzza cookies: Pulsante +1 Google+, Pulsante Mi Piace di Facebook e Pulsante Tweet. Analitici: Google Analytics con IP anonimizzato.

AMBIENTE

A supporto della propria attività di progettazione o nel quadro di incarichi ad hoc, GirafFe si occupa anche di valutazioni ambientali (VAS, VIA, verifiche di assoggettamento per varianti parziali e SUAP, verifiche di incidenza, altre autorizzazioni), in particolare attraverso la collaborazione stabile con l’ing. Anja Begrich.

Laureata in Ingegneria Ambientale al Politecnico di Milano, l’ing. Begrich ha sviluppato numerose collaborazioni con studi professionali, privati ed enti pubblici, finalizzate all’elaborazione di piani urbanistici (PRG, PGT), valutazioni ambientali (VAS, VIA, VIC), autorizzazioni ambientali (AIA) e piani di emergenza ai fini della protezione civile. Nell’ambito di tali incarichi, in qualità di madrelingua tedesca, ha svolto anche il ruolo di responsabile per la comunicazione ai fini del Piano di Sviluppo Strategico di Merano (BZ), in particolare supportando gli incontri e gestendo il forum partecipativo con gli stakeholder e la comunità locale, nonché occupandosi della redazione di tutti gli elaborati in versione bilingue. È stata inoltre responsabile della segreteria tecnica per i progetti di sviluppo idroelettrico nel Tirolo austriaco e nel Salisburghese per conto di una società di progettazione italiana.